Tutti a Santa Cecilia!

L’ASSOCIAZIONE A.CORELLI INFORMA TUTTI GLI APPASSIONATI DI MUSICA CLASSICA CIRCA LA POSSIBILITA’ DI ASSISTERE A 3 PROVE GENERALI DEI PIU’ IMPORTANTI CONCERTI DELL’ACCADEMIA NAZIONALE DI S.CECILIA all’Auditorium.
LE PRIME DUE PROVE E RELATIVO PROGRAMMA SONO IN ALLEGATO NELL’IMMAGINE SOTTOSTANTE E LA TERZA PROVA SARA’ individuata a OTTOBRE

Nell’interesse di tutti i cittadini amanti della cultura musicale siamo riusciti ad ottenere prove di grande valore artistico e musicale con dei programmi e artisti di fama mondiale che potrete notare negli allegati sottostanti.

PRENOTATEVI IN TEMPO E SUCCESSIVAMENTE SARETE INFORMATI circa l’orario di partenza del PULLMAN da Ostia Lido e Ostia Antica all’Auditorium e il costo del Pullman (costerà circa 6 €) fatta eccezione per chi andrà per proprio conto.

Tutti a Santa Cecilia.jpg