Tutti all’Auditorium

cavea-auditorium-2

GRANDE CONCERTO CLASSICO IL GIORNO 12 LUGLIO ORE 21,00 presso la Cavea dell’Auditorium di Roma.
L’ASSOCIAZIONE A. CORELLI, informa e propone, in attesa che Ostia abbia la sua “GIUSTA DIGNITA’ CULTURALE”, di raggiungere L’AUDITORIUM DI SANTA CECILIA DA PARTE DI NOI TUTTI APPASSIONATI DI MUSICA COLTA CON L’AUSILIO DI UN PULLMAN ORGANIZZATO E SICURO, CHE PARTIRA’ DAL PIAZZALE REGINA PACIS DI OSTIA AD UN COSTO ACCESSIBILE CON RITORNO IMMEDIATO APPENA TERMIANTO IL CONCERTO.
ABBIAMO GIA’ MESSO IN ATTO QUESTA PROPOSTA ED E’ STATA VINCENTE, E PERTANTO, COME GIA fatto in PRECEDENZA, RAGGIUNGEREMO L’AUDITORIUM AL FLAMINIO PER GODERCI UNA PIACEVOLE SERATA MUSICALE E CULTURALE NELL’AMBITO DELLE GRANDI MANIFESTAZIONI CONCERTISTICHE DELL’ACCADEMIA NAZIONALE DI S. CECILIA.
CHIARAMENTE IL MESSAGGIO E’ RISERVATO A TUTTI I NOSTRI ASSOCIATI E AI VERI APPASSIONATI.
IL CONCERTO:
mercoledì 12 luglio – ore 21 AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – ROMA
Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Ezio Bosso direttore e pianoforte

• Bach – Concerto n. 5 in fa BWV 1056
  • Bosso – Split, per pianoforte e archi
  • Bosso – Rain in your black eyes, per pianoforte e archi
  • Beethoven – Sinfonia n. 7

PER INFORMAZIONI rivolgersi al Cell. 3475518844/3479637630 / prenotare con un messaggio a: giorgioangelini@hotmail.com